Piacenza, giugno 2023 – Prima seduta, il 26 maggio 2023 negli uffici di Via Tirotti, del nuovo Consiglio di Amministrazione di Piacenza Expo votato all’unanimità dall’Assemblea dei Soci, svoltasi in aprile, in occasione dell’approvazione del bilancio 2022.
All’ordine del giorno del Consiglio composto da Erika Colla, Giuseppe Cavalli ed Elisabetta Montesissa, la distribuzione delle cariche per il prossimo triennio in cui l’organo amministrativo della società fieristica piacentina resterà in carica.
Alla presidenza è stato eletto Giuseppe Cavalli mentre la votazione per la vicepresidenza è stata appannaggio di Erika Colla.
“Ringrazio le colleghe Erika Colla ed Elisabetta Montesissa – ha detto Cavalli al termine del Consiglio – per la fiducia che hanno voluto dimostrarmi per il lavoro svolto negli ultimi sei anni in seno alla società fieristica piacentina. Ma da oggi il futuro di Piacenza Expo verrà scritto collegialmente da tutto il Consiglio, che può contare anche sull’esperienza di due imprenditrici che potranno sicuramente dare ulteriore valore aggiunto all’operato di questa importante società. Voglio estendere i ringraziamenti anche a tutta la struttura operativa di Piacenza Expo, dai dipendenti ai collaboratori così come al Collegio sindacale e al Revisore dei conti. L’obiettivo comune di tutti è lavorare per migliorare e potenziare continuamente Piacenza Expo, contribuendo alla crescita economica, imprenditoriale e sociale del territorio”.
Alla prima seduta del nuovo Consiglio di Amministrazione – nel corso della quale si è parlato anche del piano industriale e delle strategie per i prossimi eventi fieristici – erano presenti anche il Coordinatore generale, Sergio Copelli, il Collegio sindacale con il Presidente Alberto Squeri e i sindaci Cristina Betta e Paolo Rezoagli, e il Revisore dei conti Matteo Cifalinò.