Avviso per aumento di capitale

In data 15 aprile 2021, l’assemblea straordinaria dei soci di PIACENZA EXPO S.p.A., ha deliberato un aumento di capitale da offrirsi in opzione a terzi non azionisti della Società per complessivi massimi Euro 1.500.000.
Si tratta di un incremento societario finalizzato, attraverso la ricerca della maggiore rappresentatività territoriale possibile, al potenziamento delle infrastrutture in vista dell’impegnativa ripresa dell’attività fieristica che pone Piacenza Expo di fronte a nuove opportunità da cogliere a favore del territorio.
Gli scenari dell’immediato futuro, seppur connotati oggi da una incertezza di fondo, impongono di aggiornare efficacemente gli strumenti di marketing territoriale, di cui la fiera fa parte, per rispondere in modo puntuale e rapido alle dinamiche dei cambiamenti in atto.

Vista frontale della sede di Piacenza ExpoPiacenza Expo è pronta a rappresentare un driver importante per la compagine societaria. Il documento di programmazione ha previsto che gli interventi pianificati seguano un piano delle opere graduale in base alle risorse disponibili. Contemporaneamente i calendari fieristici del prossimo triennio prevedono la riconferma dei principali eventi e l’inserimento di nuove mostre legate ai comparti della logistica, dell’energia e dell’agroindustria. Si tratta di opportunità importanti a beneficio del tessuto economico di Piacenza.
Una strategia di sviluppo che vede l’integrazione delle attività espositive all’offerta culturale e turistica del territorio per completare l’esperienza fieristica degli oltre 250.000 visitatori ed espositori che ogni anno tornano nel nostro quartiere fieristico. Piacenza Expo oltre alla creazione di un prezioso indotto può rappresentare uno strumento di attrazione degli investimenti se interpretato dai soci come bene comune da utilizzare e preservare.

Nella sezione SOCIETA’ TRASPARENTE sottosezione SOCI sono stati pubblicati gli avvisi e le modalità di sottoscrizione.
https://www.piacenzaexpo.it/soci/

Maggiori informazioni contattando la segreteria organizzativa: tel. 0523 602711

I commenti sono chiusi .